Spazzaneve Husqvarna



Grazie al sistema a fresa e turbina a due stadi, all’avviamento elettrico, alla velocità di guida variabile e agli pneumatici con speciale battistrada o ai robusti cingoli, avrai lo spazzaneve adatto per affrontare anche gli inverni più rigidi, con qualsiasi neve.

Affronta con serenità lo sgombero della neve. Il sistema a due stadi dei nostri modelli funziona ottimamente anche con neve molto compatta, frantumandola prima di convogliarla nella fresa e quindi espellerla dal camino tramite una turbina. La velocità di avanzamento variabile assicura alle nostre turbine per neve una capacità di lavoro uniforme.

Terreno scivoloso e ghiacciato? I grandi battistrada degli pneumatici delle turbine da neve Husqvarna assicurano un’ottima trazione in qualsiasi condizione.
Le leve e i comandi sono posizionati in modo da essere facilmente raggiungibili. Grazie alle impugnature riscaldate e allo starter elettrico, la macchina è comoda da maneggiare anche con le temperature più rigide.

e basse temperature sono spesso nemiche delle batterie di uno spalaneve con motore a scoppio. Ma grazie al nostro sistema di avviamento non dovrai più preoccupartene. Basta collegare lo spalaneve Husqvarna ad una presa di corrente e avviare il motore con la semplice pressione di un pulsante.