TRANSPORTER ANTONIO CARRARO




TIGRECAR CC 5500/6500/8400: I Transporter per le esigenze più diverse.
Ergonomia e affidabilità, versatilità e maneggevolezza, produttività e sicurezza: oggi chi lavora in agricoltura e nella manutenzione civile ha esigenze molteplici ed evolute. I transporter Tigrecar della Serie Tigrone sono stati progetti con un concept completamente nuovo per offrire all’operatore moderno tecnologia, funzionalità, comfort.
Agricoltura specializzata, impianti sportivi e ricreativi, verde pubblico, cantieristica, manutenzione stradale, forestazione… non c’è limite alle possibilità d’uso dei Tigrecar Serie Tigrone: una scelta di alto valore tecnologico e qualititativo, su misura per tutti gli scenari e per ciascun operatore.

TIGRECAR 3100 e 4300 GST: Sono le motoagricole destinate ad essere impiegate come transporter in montagna adatte a forti pendii, da usare con l’autocaricante per il fieno, o con lo spandi letame, o per il carico di legname.
Potenza di trazione assicurata dal motore e dalle 4 ruote motrici e sicurezza di manovre garantita dai freni idraulici a doppio circuito agenti sulle 4 ruote.
Il muso corto diminuisce al minimo il raggio di sterzata con un rientro inferiore alle motoagricole articolate. La piattaforma del centro comandi è larga e comoda e ottimo è l’assetto di guida, resa precisa e semplificata dalla buona visibilità degli ingombri.

Clicca per scaricare l'allegato